Directa

Directa offre un’esperienza di apprendimento oggettiva, unica e di qualità basata su sessioni teoriche ed operative in grado di fornire una visione, a tutto tondo, degli aspetti tecnici e clinici dell’attività di Laboratorio.

Directa

Directa offre percorsi di apprendimento dedicati a chi lavora in un piccolo Laboratorio come a chi opera in una grande struttura. Il livello di approfondimento è anche personalizzabile alle esigenze del singolo.
La proposta formativa di Directa si articola su tre livelli distinti, tuttavia integrati, di corso.
Gli incontri non sono accreditati ECM.

Corso Tecnico-Operativo

Pensato per fornire agli Operatori tutti gli strumenti per utilizzare al meglio i sistemi analitici Dasit, con l’obiettivo di poter operare in tranquillità ed autonomia nella routine del Laboratorio.

Corso Clinico-Diagnostico

Concepito e tenuto da Professionisti della Medicina di Laboratorio e della Clinica, offre all’Operatore della diagnostica in vitro un aggiornamento scientifico, clinico e tecnico ad alto livello.

Corso on-Site

Organizzato per coniugare l’eccellenza della formazione alla efficienza ed efficacia dell’apprendimento: il team di formatori Directa è in grado di offrire programmi on-site per soddisfare le specifiche esigenze del Laboratorio.

Organizzazione del corso

Ogni evento è gestito dal Responsabile Scientifico DASIT Diagnostica, che si avvale della collaborazione di un corpo docenti altamente qualificato con pluriennale esperienza nell’ambito della Medicina di Laboratorio.

Sedi didattiche

Centro Training DASIT Group
Via R. Merendi, 22 - 20010 Cornaredo (MI).

Aula Didattica SCLAVO presso SCLAVO Diagnostics International S.r.l.
Pian dei Mori, Via Po 26, 28 - 53018 Sovicille (SI).

I Corsi on-Site sono svolti presso la sede del Laboratorio.

Segreteria organizzativa

Ogni evento ha una segreteria dedicata, indicata nella scheda di ogni singolo corso.